Le critiche degli azionisti nei confronti del ceco e la sua risposta
CRITICHE – A Torino si sta tenendo l’assemblea degli azionisti diretta dal presidente Andrea Agnelli. Durante la seduta, alcuni azionisti avrebbero puntato il dito contro il vice-presidente Pavel Nedved, reo di alcuni comportamenti considerati non ‘da Juventus‘. Ecco le varie critiche rivolte alla ‘furia ceca’:
“Che cosa ha fatto Nedved per stare qui? La sua permanenza è inspiegabile. C’è stato un turnover di tanti dipendenti, ma lui è sempre qui. Somigliamo alla prima Inter di Moratti, meglio ricordare Nedved come un grandissimo calciatore.“
RISPOSTA – Pavel Nedved non è di certo uno che ha peli sulla lingua. Le critiche nei suoi confronti sono state subito replicate dall’ex centrocampista bianconero:
“Non puoi ricoprire questa carica solo perché sei amico del presidente. Ci sono critiche giuste da parte vostra: alcuni miei comportamenti non sono il massimo, ma fa parte del mio carattere. Ma a questa società ho dato tutto e continuerò a farlo. Sentire le vostre parole mi fa male, ma questo sono io. Svolgerò il mio compito con impegno e serietà.“