BARZAGLI: “I due errori di Szczesny hanno pesato, ma tante occasioni per vincerla”

Il commento dell’esponente della BBC a DAZN

BARZAGLI – La nuova veste di commentatore tecnico gli sta benissimo: Andrea Barzagli entra a far parte dello staff di commento di DAZN. Proprio l’ex numero 15 bianconero ha voluto dire la sua sul pareggio di ieri tra Udinese e Juventus ai microfoni dell’emittente:

La Juve deve mangiarsi le mani, sarebbe stato fondamentale iniziare bene. L’Udinese è rimasta in partita, diventando più brillante nel finale, ma la Juve ha avuto tante chances per vincerla. Szczesny? Si è trovato in difficoltà, ma non voleva buttare via la palla. Lui è molto bravo coi piedi, ma stavolta doveva buttarla fuori, i suoi due errori hanno pesato sul risultato. Ronaldo? Il suo stacco è stato imperioso, purtroppo è stato irregolare. É entrato in un momento non facile e per poco non la decideva, vorrei vederlo più avanti da titolare. Le voci di mercato devono averlo infastidito. Gli ingressi in campo hanno fatto capire tutto il potenziale della Juventus. Dybala? Ha bisogno di fiducia, ha dimostrato di essere un giocatore eccezionale, ma per il prossimo step deve diventare un leader, in modo da essere un top player e non più un giocatore di talento.

About Redazione

Leggi anche

PREPARTITA, Nedved: “Sono deluso solo per i punti che non sono tantissimi. Dybala? Sta facendo prestazioni da leader. Stiamo trattando per il rinnovo”

Pochi minuti al fischio d’inizio della sfida tra gli uomini di Allegri e quelli di …