BIRINDELLI: “Juve, può essere un nuovo inizio. Chiesa e De Ligt sono presente e futuro di questa squadra.”

L’ex difensore bianconero commenta così la vittoria sullo Spezia.

DICHIARAZIONI – Intervistato da tuttomercatoweb.com, Alessandro Birindelli ha commentato così la partita di ieri sera e, più in generale, la situazione in casa bianconera:

Può essere un nuovo inizio per la Juve di Allegri, ribaltarla non era semplice dato che il clima che si respirava. E’ una vittoria per il morale e per la testa.

Sui due protagonisti della partita:

Chiesa e De Ligt rappresentano presente e futuro della Juventus e lo hanno dimostrato ieri, tra mille difficoltà sono stati loro a tenere su la squadra e ribaltare il risultato.

Sul modulo migliore:

Bisogna mettere in condizione i giocatori di poter esaltare le proprie qualità tecniche. La squadra ha bisogno di ritrovare fiducia e autostima e di non mollare mai per un secondo, perchè se c’è un calo rischia di prendere gol in qualsiasi situazione. Lascerei stare per ora i discorsi sul modulo: ripeto, c’è bisogno di bisogno identità e che la squadra non molli e ci creda fino alla fine. A volte basta mezzo risultato per cambiare le sorti di un campionato, un evento fortunato può cambiarne il corso. Certo, ora bisogna vedere se ci sarà continuità ai risultati e alle prestazioni

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Conte insiste per un calciatore bianconero

Il tecnico leccese ha richieste in Premier League e avrebbe già stilato la lista degli …