BONUCCI: “Lotteremo fino all’ultimo per vincere la Champions League”

Le parole del difensore della Juventus.

DICHIARAZIONI Leonardo Bonucci è stato premiato ai Best FIFA Awards 2021 ed è stato inserito nella formazione ideale mondiale dello scoro anno. Un rinoscimento di grande rilievo per il centrale della Juventus e campione d’Europa con la Nazionale italiana. Leo, nel corso di un’intervista ai microfoni di Juventus Tv, ha parlato di questo importante premio personale e del futuro del club e della Nazionale italiana:

“Per me questo premio significa essere nuovamente riconoscuto dai colleghi: un aspetto molto importante nel nostro lavoro. Un traguardo che mi da grande gioia. E’ stato un 2021 bellissimo con la vittoria dell’Europeo e la qualificazione agli ottavi di Champions League con la Juventus. Un inizio di 2021-2022 alla grande. Questa è la seconda volta che entro nella top 11 FIFA e quindi quando parlano i numeri c’è sempre poco da aggiungere”.

Sulle vittorie con la Juve:

“Per la Juve dare continuità di vittorie dopo non essere riuscita a portare a casa la scudetto lo scorso anno è stato molto importante. La Juve continua a dimostrare che c’è e le due coppe vinte l’anno scorso ne sono una tesitmonianza. Una ripsota a chi diceva che giocatori com noi non avevano piu fame”.

Sulla notte di Wembley:

“Una notte storica, impossibile dimenticare anche solo un secondo: dal tragitto che ci ha portato allo stadio, al clima nello spogliatoio, al riscaldamento, al gol subito a freddo. Tutto resterà impresso nelle mente. Ho fatto il gol che ci ha portato ai rigori…mi vengono i brividi solo a ripensarci”.

Sul futuro:

“La voglia di migliorare e di raggiungere altri obiettivi non manca mai. Dobbiamo lottare fino all’ultimo per vincere la Champions League di quest’anno e per qualificarci alla prossima. Con la Nazionale dobbiamo dare il massimo per qualificarci ai mondiali in Qatar”.

About Redazione

Leggi anche

VIDEO SOCIAL, La classe della furia ceca per il Goal of the day

Il vice presidente bianconero protagonista della rassegna sui social del club GOAL OF THE DAY …