BRAMBATI: “La Juve deve puntare alla qualificazione e fare risultato col Benfica. In futuro può giocarsela con le più forti”

Le parole dell’ex calciatore ai microfoni di ‘TMW Radio’

OPINIONE – Le parole di Massimiliano Allegri nel post-partita della gara contro la Fiorentina hanno spaccato in due la tifoseria della Juventus. C’è chi è d’accordo col tecnico, vedendo il divario tra i bianconeri ed il PSG, c’é chi lo critica, pensando che la Juve abbia l’obbligo di giocarsela per i 3 punti sempre e comunque. A parlare delle frasi di Allegri, ci ha pensato Massimo Brambati ai microfoni di ‘TMW Radio‘:

La frase di Allegri? L’ho capita non in senso polemico. Voleva dire che la squadra non è ancora al livello del PSG. Certo, tutti si aspettano una prova di carattere dopo Firenze, ma se hanno preso Allegri per il bel gioco, allora hanno sbagliato allenatore. Ha vinto 5 scudetti non facendo bel gioco, ma portando a casa risultati. Deve puntare alla qualificazione e deve fare risultato con il Benfica, non contro un armata come il PSG. Forse doveva tenerselo per sé, ma credo che sia anche un pensiero dei tifosi juventini. Strada facendo, la Juve può diventare forte e compatta, recuperare giocatori come Chiesa e Pogba e giocarsela con le più grandi con un gap ridotto.

About Redazione

Leggi anche

BRAMBATI: “La Juve ha sbagliato a dare via Kulusevski”

Le dichiarazioni dell’ex bianconero non sono passate inosservate. IL PUNTO – Massimo Brambati ha difeso …