BRYAN ROY su De Ligt: “Gli arrivi di Pogba e Di Maria potrebbero convincerlo a restare”

Il commento dell’ex allenatore

Bryan Roy, ex allenatore di Matthijs De Ligt nelle giovanili dell’Ajax, ha parlato così del difensore olandese, accostato al Chelsea negli ultimi giorni. A riportare le sue dichiarazioni è Tuttomercatoweb.com:

“Le sue qualità in fase difensiva sono molto migliorate in Italia, per me quest’anno ha disputato la sua miglior stagione. La Juventus è il miglior club in Italia insieme ad Inter e Milan, ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria di diversi trofei. La Serie A, ai miei tempi, era il miglior campionato del mondo, purtroppo oggi non lo è più. Per esser ancora più grande, è giusto provare l’esperienza in Inghilterra. La Premier è la lega più bella e difficile al mondo. Non voglio sminuire la Juventus, i suoi tifosi potrebbero esser molto delusi, ma è così.”

Sul futuro del centrale bianconero:

“Dipenderà tutto da Matthijs, ho letto le sue dichiarazioni e mi è sembrato chiedesse delle garanzie per il progetto tecnico della squadra. La Juve, se vorrà tornare a rivincere, dovrà assolutamente rinforzare la squadra. Pogba e Di Maria sono due ottimi giocatori, ma non credo sarà finito il mercato dei bianconeri. Chissà se i loro arrivi potrebbero convincerlo a rinnovare: magari sì.”

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Udogie spiega: “Ho scelto il Tottenham per Conte”

L’obiettivo di mercato bianconero è sfumato. Il terzino ha parlato da nuovo calciatore del club …