BUFFON: “E’ stata una scelta ponderata per un finale degno”

Le parole del portiere bianconero durante la partita del Cuore in diretta su Canale 5.

TORINOGigi Buffon prenderà parte alla gara benefica di stasera. In campo sono già scese le Juventus Women e la Nazionale cantanti in un match che si è chiuso sul 2-0 delle Women. La seconda parte vedrà il portiere bianconero disputare la gara tra le fila della squadra per la Ricerca. Prima di scendere in campo Buffon ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua decisione di chiudere con la Juventus.

Sulle calciatrici bianconere

“L’orgoglio e lo spirito di rivalsa delle donne è altissimo e lo stanno dimostrando in campo. Ho visto Dida e sta quasi meglio di me dopo qualche anno potrebbe giocare. Ho bisogno di qualche giorno per decidere cosa fare, ho bisogno di una piazza in cui ho motivazioni se non non lo farei, ho tempo e penso di sfruttarlo”

Sull’addio alla Juve

“Ho fatto una scelta ponderata, anche perché ci sono momenti in cui bisogna fare un passo indietro prima di farne uno troppo in avanti. È stata una scelta giusta con un finale degno”

Una vita alla Juve

“La Juve mi ha preso da ragazzo e mi ha mi ha fatto diventare uomo. Tanto di quello che ho fatto in carriera l’ho fatto grazie all’ambiente Juve”

About Redazione

Leggi anche

BUFFON saluta Boniperti: “Buon viaggio presidentissimo”

Le parole dell’ex portiere e capitano bianconero sulla scomparsa dell’icona della Juventus. TORINO – Si …