CALABRIA sulla lotta scudetto: “L’Inter è davanti a tutte, poi la Juve di Allegri”

Il difensore rossonero ha parlato al Corriere dello Sport.

MILANODavide Calabria si è sbilanciato sulla lotta al titolo nazionale. Il difensore del Milan ha tracciato la propria griglia di partenza per poi dedicare un pensiero a Gigio Donnarumma, vecchio obiettivo di mercato bianconero.

Sulla Serie A

“L’Inter è un passo avanti a tutte perché è campione d’Italia e dunque favorita d’obbligo. Subito dietro metto la Juventus di Allegri che, come organico e monte ingaggi, non teme confronti. Noi dobbiamo cercare di fare il meglio possibile. Lo scorso anno siamo arrivati secondi e nessuno pensava che avremmo potuto raggiungere quel risultato perché i favoriti per il titolo erano le formazioni arrivate tra le prime quattro la stagione precedente. Se adesso nessuno crederà in noi, tanto meglio”

Su Donnarumma

“Restiamo amici, anche se le nostre carriere hanno preso due strade diverse. In questa vicenda ci sono cose che non sappiamo: ognuno ha fatto le sue scelte e ha le sue responsabilità. Se è stato giusto per la sua carriera andare al Psg lo vedremo. Quando prendi una decisione del genere è perché credi che sia il meglio per il tuo percorso di crescita. E’ una scelta rispettabile. Ognuno vuole il meglio per se stesso e se lo lui lo avrà, sarò contento. Certo, mi dispiace non vederlo più a Milanello”

About Redazione

Leggi anche

ZIELINSKI: “Lo scudetto è il mio sogno. Faremo i conti alla fine”

Il calciatore del Napoli si sbilancia dopo la vittoria della squadra di Spalletti sul Cagliari. …