CALCIOMERCATO, Asse Torino-Parigi!

CALCIOMERCATO- La Juventus non resta con le mani in mano mentre si avvicina la finestra di mercato. La dirigenza bianco nera valuta nomi e possibili scenari. Intanto si scalda una strada, quella che da Torino porta dritti sotto la Tour Eiffel.

IL NOME- E’ giusto chiarire, che come tante suggestioni calcistiche, sono solo ipotesi e non c’è alcuna trattativa. Ma qualche pensiero forse sì. Un amore mai nato, ma che da sempre è rimasto nell’aria è quello tra la Juventus e Mauro Icardi.

L’argentino a Parigi non ha più spazio, e la sua volontà di partire si fa sempre più concreta. Dall’altra sponda, quella bianconera, ad alimentare questa suggestiva asse Torino-Parigi, ci sono le difficoltà di Dybala e la questione contrattuale ancora da scogliere.

Nessuno dei due giocatori sembra più indispensabile ai propri club. Come riportato da “90min.com”, la Juventus ci starebbe pensando. Come specificato, solo pensieri e suggestioni. Ma un ipotetico scambio stellare, o l’approdo di Icardi alla Juve si accomoda tranquillamente nella casella ipotesi, che potrebbero trasformarsi in realtà.

About Redazione

Leggi anche

ARGENTINA, Tra i convocati di Scaloni c’è anche un bianconero

L’Albiceleste affronterà Cile e Colombia LISTA – Attraverso un post comparso sul profilo Instagram ufficiale, …