CALCIOMERCATO, Bonucci verso l’addio?

Come sappiamo le prestazioni in campo della Juventus non sono state il massimo in questo avvio di stagione. Molto è dovuto non solo alle continue e grosse mancanze, causa infortuni e Covid, ma anche all’assetto squadra perfetto non ancora trovato da Andrea Pirlo.

Per questo, la società e Fabio Paratici in particolare, stanno lavorando sul rafforzamento della rosa, primi tra tutti i reparti della difesa e del centrocampo.

Secondo quanto riporta “Don Balòn“, infatti, potrebbe esserci qualche colpo in difesa. Dal portale spagnolo fanno sapere che la Juventus punta molto su De Ligt, ma vorrebe un nuovo importante difensore ad affiancarlo: ovviamente il nome caldo è quello di Sergio Ramos, nome che da tempo viene accostato al mercato della Vecchia Signora. Ramos, quindi, potrebbe presto salutare il Real Madrid per ritrovare l’ex compagno Ronaldo.

L’arrivo del capitano dei Blancos potrebbe aprire la strada a una nuova cessione della Juventus nel reparto difensivo. E secondo indiscrezioni, a salutare potrebbe essere Leonardo Bonucci, che ormai da diversi mesi non convince più con le sue prestazioni.

Il numero 19 della Juve, a questo punto potrebbe cambiare aria per provare a rilanciarsi. Con l’addio di Ramos, infatti, potrebbe essere proprio il Real a farsi avanti per provare a portare in Spagna il difensore bianconero.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Il Real su un obiettivo di Paratici

Nella corsa all’acquisto del centrocampista del Sassuolo si stanno inserendo le grandi d’Europa. Ultima in …