CALCIOMERCATO, Camavinga avrebbe già un accordo.

Eduardo Camavinga, centrocampista 18enne del Rennes è uno delle promesse del calcio mondiale, e proprio su di lui, aveva messo gli occhi la Juventus. Il francese ha impressionato tutti per come si muove in campo, e la società bianconera è da tempo sulle sue tracce, anche se la concorrenza per accaparrarsi il giocatore è molto agguerrita. Intanto Camavinga sembrerebbe aver preso la sua decisione.

Dalla Spagna, infatti, come ha riportato il sito Okdiario, arriva la notizia dell’accordo compiuto tra Eduardo Camavinga e il Real Madrid. I Blancos avrebbero recapitato la propria offerta al ragazzo, il quale avrebbe dato il suo ok. La Juventus, così come Inter e Milan, alle quali il centrocampista interessava molto, pare siano state, dunque, battute, cosè come altri club europei.

Il Real Madrid avrebbe fatto di Camavinga la sua priorità e tutti all’interno della società sarebbero sicuri di voler effettuare l’acquisto. Il Rennes, sembra, chiederà una cifra molto alta per il centrocampista francese, ma gli spagnoli sarebbero avvantaggiati dal contratto in scadenza nel 2022.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Il Real su un obiettivo di Paratici

Nella corsa all’acquisto del centrocampista del Sassuolo si stanno inserendo le grandi d’Europa. Ultima in …