Merih Demiral, in questi ultimi mesi, ha garantito un buon rendimento con la maglia della Juventus. Il centrale turco, però, secondo quanto riportato da gazzetta.it, sarebbe stanco dal poco utilizzo da parte di Andrea Pirlo e sarebbe, per questo, alla ricerca di maggiore spazio. Diverse squadre sarebbero pronte ad accontentare il calciatore. Ecco le ultime novità sul futuro del difensore.
Infatti, secondo quanto riporta Fanatik, diversi club sarebbero pronti ad accaparrarsi il centrale della Juventus: in corsa, pare ci sia anche l’Atletico Madrid di Simeone, oltre a Liverpool, Leicester, Tottenham e Real Madrid.
Nelle prossime settimane potrebbe delinearsi un interessante scambio di calciomercato proprio con i Colchoneros, con un occhio di riguardo ai profili di Savic e Gimenez che potrebbero rientrare nella trattativa. Il primo è valutato attorno ai 20 milioni di euro, il secondo sui 50 milioni. Anche Demiral, però, mantiene un prezzo decisamente alto per il suo cartellino: la Juventus chiede infatti attorno ai 50 milioni di euro.