CALCIOMERCATO, Demiral scontento?

CALCIOMERCATO– Ore frenetiche in casa bianconera. In arrivo la sfida importantissima con il Milan, la positività di Alex Sandro, la caccia al centravanti, le trattative in uscita e ora anche Demiral.

DEMIRAL- L’indiscrezione è arrivata dal quotidiano turco ‘Fanatik‘, e riporta come Demiral sia scontento del poco minutaggio e starebbe pensando ad un possibile addio a Torino per ricercare lidi nuovi dove poter giocare di più.

Inoltre, sempre riportato dal giornale della Turchia, ci sarebbero già grandi club interessati al difensore bianconero.

Rientrato poco fa da un infortunio, Demiral è chiuso nelle gerarchie da De Ligt e Bonucci, ed ora anche da Chiellini rientrato. Il giocatore vuole giocare e mettere minuti nelle gambe anche in vista dell’Europeo.

La Juventus al momento non registra offerte, ne soprattutto la volontà di privarsi del giocatore. L’investimento fatto su Demiral è stato ingente, 15 milioni.

Al momento il centrale turco ha saltato 9 delle 20 gare stagionali. Nelle rimanenti 11 è partito 7 volte titolare e due volte è rimasto in panchina. Nella passata stagione è stato fuori 6 mesi per un infortunio al crociato, proprio nel momento migliore della sua esperienza bianconera.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Il nuovo Newcastle su Ramsey

A riportarlo è il ‘Sun of Sunday’ ESUBERO – Le prestazioni double-face di Aaron Ramsey …