CALCIOMERCATO, Depay all’asta, c’è anche la Juve!

CALCIOMERCATO- Le notizie di calciomercato non dormono mai, come non dorme mai la Juventus, sempre vigile ed attenta ai movimenti di mercato, giocatori ed opportunità.

DEPAY- C’è un giocatore che più di tutti in queste ore è tornato alla ribalta delle notizie di calciomercato, ovvero DEPAY. Il giocatore olandese al momento è in forza al Lione, dove macina buone prestazioni e gol.

Dalla Spagna, più precisamente da  “El Gol Digital“, trapelano rumors di un suo possibile allontanamento dalla Francia nella prossima sessione di mercato. Le due maggiori pretendenti, al momento, sembrano essere il Barcellona ed appunto la Juventus.

Memphis Depay, classe 1994, talento e virtuoso attaccante tutto fare, è in scadenza con il club di Lione proprio quest’estate e sembra intenzionato a cercare nuova dimora, magari un top club dopo anni di militanza in squadre di tutto rispetto ma mai grandi.

BARCELLONA- Una pretendente per l’olandese è il Barcellona. Il giocatore orange è un ‘pallino’ di Koeman, suo allenatore in nazionale, a cui farebbe comodo averlo in rosa. Inoltre un club come quello blaugrana, nonostante i tempi non siano dei migliori, fa gola a Depay che potrebbe approdare in una grandissima squadra, nelle grazie del mister ancora prima di arrivare.

JUVENTUS- Dal canto suo la Vecchia Signora ha il suo fascino, potendo puntare su una rosa competitiva, con Ronaldo, e con obbiettivo primario la Champions League.

ASTA PER DEPAY?- Si aprono così due scenari di mercato per l’estate: il primo vede il giocatore muoversi a parametro zero, lasciando il Lione a bocca asciutta, e decidendo da se la sua destinazione.

L’altro scenario prevede un’asta, comunque al ribasso essendo il giocatore in scadenza, dove partono sicuramente avanti la Juventus ed il Barcellona. Paratici più che dall’asta sarebbe molto ingolosito dalla possibilità di prendere l’olandese a parametro zero, colpo già ben riuscito in molte occasioni alla dirigenza bianconera.

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Dybala a Barcellona da Cougat

L’attaccante non trova pace. Il dolore al ginocchio persiste e il suo recupero è un …