CALCIOMERCATO, Gli aggiornamenti delle mosse bianconere

LE ULTIME NOTIZIE DAL CALCIOMERCATO BIANCONERO. INTERESSE DELLA JUVE SIA IN SPAGNA CHE IN GERMANIA.

CALCIOMERCATO- Momento conciso della stagione, con tanti impegni ed avvenimenti da prima pagina. Ma non mancano le notizie di calciomercato a tinte bianconere. La dirigenza è vigile sul mercato per preparare la sessione estiva.

CASEMIRO- Un primo nome di alto profilo e di grande interesse è quello di Casemiro. Il centrocampista brasiliano del Real, secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, la Juventus vorrebbe provare a portarlo a Torino.

E’ sicuramente uno scenario tutto da verificare e da costruire, ma l’interesse bianconero sembra esserci. Il Real non sta vivendo un gran momento, e le voci su un possibile esonero di Zidane sono insistenti. Tutto questo potrebbe portare ad una prossima rivoluzione madridista a fine stagione.

Di conseguenza molti campioni potrebbero decidere di cambiare. Il classe ’92 brasiliano piace alla Juve che punterebbe sul legame con Cristiano Ronaldo. L’operazione però sarebbe comunque molto onerosa. Notizia quindi da prendere con le pinze, ma da seguire con molta attenzione ed interesse.

NEUHAUS- Altre sirene di calciomercato arrivano dalla Germania. Il giovane centrocampista tedesco del Borussia Moenchengladbach, Florian Neuhaus, ha attirato l’attenzione di grandi club in Europa.

Tra le squadre che starebbero tenendo sotto osservazione il gioiello tedesco ci sarebbe anche la Juventus. A riportare la notizia c’è il sito 90min.com.

Tanta attenzione al calcio tedesco la Juve l’ha già dimostrato con il colpo McKennie. Ma questa volta su Neuhaus ci sono anche top club come Liverpool e City.

Nonostante la grande concorrenza, questa è una notizia molto interessante e da tenere sotto osservazione per l’estate, periodo in cui molte squadre si getteranno sul centrocampista classe ’97.

SERGIO RAMOS- Infine l’ultimo profilo è sempre di casa Real Madrid. L’idea, che è la stessa del PSG, è di riuscire a prendere Sergio Ramos a parametro zero.

Il giornale iberico As, ha riportato che il giocatore avrebbe incontrato lo stato maggiore del club madrileno, e sarebbe intenzionato a prolungare di 2 anni il contratto con le “Merengues”, anche se non gradirebbe il decurtamento del 10% dell’ingaggio propostogli.

Quindi la firma di Ramos non c’è ancora. La speranza per Juventus e PSG, maggiori pretendenti per il difensore madridista, invece ancora è viva.

About Redazione

Leggi anche

QUI REAL, Prende ipotesi il ritorno di Ancelotti

Carlo Ancelotti può tornare al Real Madrid, dopo l’addio di Zidane IL RITORNO – (ANSA) …