CALCIOMERCATO, Guelpa: “Dybala a gennaio resta”

Nella Juventus continua a tenere banco il “casoDybala e, a svelare il possibile futuro dell’argentino è il giornalista Luigi Guelpa ai microfoni di CMIT TV.

La Juventus di Andrea Pirlo potrebbe aver disputato la partita della svolta contro il Barcellona. Infatti, la convincente prestazione di ieri sera al Camp Nou, da dove è uscita vincente per 0-3, potrebbe far definitivamente cambiare ritmo ai bianconeri. A giocare solamente per cinque minuti è stato Paulo Dybala, il cui futuro in bianconero, però, sembra sempre più in bilico.

La Joya, non riesce a tornare protagonista tra le fila della Vecchia Signora, trovando sempre meno spazio. Infatti, anche ieri sera l’argentino è entrato in campo solamente a cinque minuti dal novantesimo.

Luigi Guelpa ha cercato di dare risposta ai dubbi sul futuro di Dybala dichiarando:

“Dybala resta sicuramente a gennaio. A giugno non lo so. Pochettino per il Real Madrid ha fatto i nomi di Kane e Alli e il terzo è il suo.”

Poi ha parlato anche sulla coppia di bomber bianconeri rivelando:

“Al momento Morata-Ronaldo è la coppia che funziona meglio. Tutti lavorano in apnea in questo momento con gare tanto ravvicinate e Dybala tornerà sicuramente utile.”

Questo, dunque, è il punto della situazione attuale, secondo il giornalista, in casa bianconera.

About Redazione

Leggi anche

FOCUS, Tra calcio e mercato. Speciale centrocampo

Secondo appuntamento con gli approfondimenti dedicati ai singoli reparti della rosa bianconera. Sotto esame il …