CALCIOMERCATO, Il centrocampo dell’estate

CALCIOMERCATO- Cala il sipario sull’ennesima sessione di calciomercato. Sono stati tanti i nomi e le possibili trattative che hanno visto la Juventus come protagonista, ma alla fine niente, o quasi si è materializzato.

Più di ogni altra esigenza, ovvero l’attaccante, non è stata soddisfatta. Gli ultimi risultati sul campo, conditi da ottime prestazioni e nuove possibilità tattiche, hanno scolorito le voglie di intervenire sul mercato con fretta.

Ma è fuori dubbio che la Juventus dovrà in estate intervenire nel calciomercato. Al di là dei possibili risultati sul campo, la rosa dovrà subire qualche ritocco e qualche cambio. Se il capito attacco rimane aperto, come anche quello della difesa, girano già news, rumors, e scenari possibili per quanto riguarda il centrocampo.

IL CENTROCAMPO DELL’ESTATE- Un nome nuovo già c’è, ed è quello di Nicolò Rovella. Il giovanissimo centrocampista, parcheggiato a Genova in prestito, non si ancora quando effettivamente vestirà bianconero, se già da questa estate o ancora più in la nel tempo. Nonostante ciò, è impensabile buttare nella mischia fin da subito un ragazzo del 2001, con pochissima esperienza. Ecco perché Paratici starebbe già pensando a qualche grande colpo per la mediana juventina.

PAUL POGBA- Nome sentito e risentito durante questa sessione di trattative invernali, Paul Pogba si è lentamente allontanato da immaginari che lo davano in arrivo a Torino, riavvicinandosi al suo Manchester United a suon di risultati, gol e grandi prestazioni.

Come riportato da “Calciomercato.com” la Juventus potrebbe provare a Giugno il grande ritorno del francese. Per il classe ’93 servirà un offerta enorme, oltre che per convincere la Manchester rossa, anche per pagare l’ingaggio del centrocampista.

AOUAR- L’alternativa a Pogba, resta sempre “made in Francia” ovvero Aouar. Centrocampista francese di origini algerine, Houssem Aouar è in forza al Lione ed è un profilo gradito alla Juventus.

L’estate prossima potrebbe portare quindi molte novità al centrocampo della Juventus, senza dimenticare le necessità ed esigenze dell’attacco e della difesa.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Clamorosa proposta di scambio dal Manchester United

Arrivano conferme dalla Spagna su una trattativa che avrebbe dell’incredibile SCAMBIO MONSTRE – Il Manchester …