CALCIOMERCATO, In uscita dal Chelsea, gratis da Pirlo?

CALCIOMERCATO- Si sa, come nel periodo del calciomercato non si possa stare tranquilli nemmeno per cinque minuti, che saltano fuori notizie di calciomercato.

VIA DAL CHELSEA– L’ultimo nome, in ordine cronologico, associato alla Juventus sarebbe quello di Antonio Rudiger. Vecchia conoscenza italiana, il difensore tedesco era in forza alla Roma, prima di andare a Londra, sponda Chelsea.

Rudiger, appena 6 presenze quest’anno con Lampard, non vuole rischiare di perdere il treno che porta agli Europei. Giocando poco la Germania farà sicuramente a meno di lui quest’estate.

Ecco perché il difensore tedesco si starebbe guardando intorno. Sono almeno 3 le squadre italiane alla finestra per vedere come la situazione si potrebbe evolvere.

MILAN,INTER e JUVENTUS- Sono le tre regine del calcio italiano ad aspettare movimenti. Come riportato da ‘Todofichajes.com’ però la Juventus sarebbe addirittura in stato avanzato della trattativa con il giocatore.

La Juve avrebbe trovato un accordo di massima con il Chelsea per un prestito fino a fine stagione, con qualche opzione in mano bianconera in estate.

Sarebbe quindi un rinforzo immediato, di buon livello e poco dispendioso. Trattativa tutta da confermare, ma se così fosse Pirlo avrebbe un centrale in più già in questa finestra di mercato.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Rudiger-Juve. Il Chelsea alza le richieste

L’anagrafe e le condizioni di Bonucci e Chiellini, come le voci sul futuro di de …