CALCIOMERCATO, Indiscrezioni su Ronaldo dalla Spagna.

Continuano a circolare indiscrezioni di mercato che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo allo scadere del suo contratto con la Juventus.

Si pensa che CR7, in scadenza con i bianconeri nel 2022, difficilmente rimarrà a Torino, e infatti secondo quanto riporta il sito spagnolo “Don Balòn”, Cristiano non si troverebbe bene a Torino, nè lui nè la famiglia, e la Juve potrebbe già salutare il portoghese in estate a causa degli effetti negativi del Covid, che pesano sulle casse della società.

Il portale riferisce, inoltre, di due offerte: una non poco nota del Paris Saint-Germain, e l’altra arriverebbe direttamente dalla Cina. Quest’ultima, andrebbe a soddisfare tutte le richieste avanzate dal Pallone d’Oro.

Il sito riferisce, infine, che Ronaldo non è a conoscenza di tutto ciò e che il giocatore rimane fermo nella sua posizione, cioè proseguire il suo percorso con la Juventus fino alla fine del suo contratto. Questo perchè, secondo il portale spagnolo, CR7, preferirebbe terminare la sua carriera in Europa.

About Redazione

Leggi anche

COR SPORT, Pogba-Juve: servono 80 milioni

Suggestione Pogba per la Juventus. La cifra richiesta, però, è davvero molto alta: 80 milioni …