CALCIOMERCATO, Interesse per un giocatore del Real

CALCIOMERCATO- La prima parte di stagione sta per volgere al termine, e mentre la Juventus ritrova conferme e complimenti dopo la bella vittoria di Parma, la dirigenza si muove sul mercato, in ottica gennaio e per l’estate prossima.

Un nuovo nome, o meglio un rinnovato interesse bianconero per un nome, sarebbe Marcelo del Real Madrid.

A riportare la notizie è il quotidiano sud americano, mercadodabola.net. Il classe 1988 non è più centralissimo nel progetto Zidane e non è escluso che voglia provare qualcosa di nuovo prima della fine della sua carriera piena di trofei e vittorie.

L’interesse di Paratici e della Juve è concreto. Un giocatore di tanta esperienza e talento servirebbe allo scacchiere di Pirlo, soprattutto in quel ruolo, dove potrebbe dare più ricambio ad un altro giocatore verde oro, Alex Sandro.

Una leva da poter sfruttare è sicuramente Cristiano Ronaldo. I due hanno giocato appunto al Real insieme per molti anni, oltre che essere amici. Questa carta potrebbe essere quella vincente per convincere Marcelo ad approdare a Torino e provare una nuova esperienza, in compagnia di CR7.

Vedremo come si evolverà la situazione e se sarà possibile concretizzarla già nella sessione di mercato imminente.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Tchouameni nel mirino del Real Madrid

Anche i Blancos sarebbero interessati al calciatore classe 2000 del Monaco. La dirigenza della Juventus …