CALCIOMERCATO, Juve-Rovella è fatta!

CALCIOMERCATO- E’ fatta per Nicolò Rovella dal Genoa. Poco da dire, poca da giraci intorno. Il centrocampo bianconero si assicura un profilo dal futuro roseo e lucente.

NICOLO’ ROVELLA- Era ormai da settimane che si attendeva l’ufficialità, e tutt’ora manca sui canali ufficiali bianconeri, ma si può considerare questa trattativa conclusa.

Il centrocampista classe 2001 ha svolto le visite mediche al JMedical, e se tutto andrà nel verso giusto ci sarà poi la firma e l’ufficialità.

LA TRATTATIVA- Il giocatore rimarrà sicuramente fino a fine stagione al Genoa, e molto probabilmente rimarrà al Grifone anche nella stagione successiva. Ovviamente vestirà rossoblu, essendo in prestito e di proprietà juventina.

Accordo trovato sui 10 milioni, più svariati bonus e condizioni, e forse anche qualche altra trattativa parallela con giocatori dell’Under 23 bianconera.

A certificare la positività dell’affare anche Fabrizio Romano, esperto di calciomercato.

La Juventus quindi si assicura uno dei profili più interessanti del panorama calcistico italiano e prosegue nel processo di ringiovanimento della rosa.

About Redazione

Leggi anche

PREPARTITA, Ancora De Ligt: “Dobbiamo pensare alla Champions e alla finale di Coppa Italia”

DICHIARAZIONI – Arrivano parole di Matthijs De Ligt, questa volta ai microfoni di Sky Sport: …