CALCIOMERCATO, Khedira in Premier e Pellegrini fino al 2025

CALCIOMERCATO- Non solo in entrata, le mosse bianconere sono anche per il mercato in uscita e per il futuro. Paratici e la dirigenza devono far quadrare i conti in una stagione viziata dalla pandemia.

KHEDIRA- Sarà Inghilterra. Dopo tante destinazioni ipotizzate, tra cui la sua Stoccarda, eliminata dalla lista perché in serie B tedesca e di difficile materializzazione, con molta probabilità il centrocampista ex campione del mondo approderà nell’isola di sua maestà.

Il giocatore ha infatti chiesto alla Juventus di poter andare in Inghilterra per poter sondare il terreno. La scelta sulla quale ricadrà il dito di Khedira non si sa ancora, ma tra le quotate c’è l’Everton di Carlo Ancellotti, suo estimatore.

Sami si è deciso da tempo, essendo fuori dal progetto e da ogni possibilità bianconera, si fare le valigie il prima possibile, senza più dover essere un peso nelle casse della Juventus. Infatti questo possibile addio, anche se non porterà introiti dalla cessione, porterà sicuramente un risparmio per via dell’ingaggio del tedesco di 6 milioni.

PELLEGRINI-Arrivato nello scambio con la Roma nel 2019, con Spinazzola, Luca Pellegrini, classe ’99, e legato alla Juventus fino al 2023, ora in prestito al Genoa, allungherà il contratto fino al 2025.

C’è un accordo totale tra le parti, a breve si avrà l’ufficialità. Prosegue quindi il ringiovanimento bianconero, che si assicura fino al 2025, un promettente laterale sinistro.

About Redazione

Leggi anche

COR SPORT, Remuntada Juve

I bianconeri ribaltano la Roma al termine di una sfida ricca di emozioni. Termina 3-4 …