CALCIOMERCATO, Le altre trattative bianconere

CALCIOMERCATO– Non solo l’attacco nei pensieri della dirigenza bianconera. Paratici e vigile anche su altre trattative e sul capitolo uscite e rinnovi.

ROVELLA-PORTANOVA- Trattativa entrata nel vivo è quella che lega Torino e Genova. Ormai siamo agli sgoccioli della trattativa. Nicolò Rovella firmerà con la Juventus, salvo poi rimanere in Liguria fino a fine campionato. Base di prezzo di circa 7 milioni, destinata a lievitare con raggiungimento di bonus e clausole.

Al contrario, Portanova lascerà la Juventus per approdare al Grifone da Ballardini. Anche qui la valutazione è 7 milioni, che la Juventus incasserà, piccola percentuale anche alla Lazio.

REYNOLDS- Altra trattativa che Paratici spera di chiudere, è quella per il laterale USA, Bryan Reynolds. Il nodo è sempre lo stesso, la Juventus ha terminato i posto disponibili per tesserare nuovi giocatori extracomunitari.

Ciò vuol dire che la Juve dovrà ‘appoggiarsi’ e lavorare in sinergia con un altro club, che al momento non sembra esserci. Sempre Roma e Bruges alla finestra.

KHEDIRA- Si è raffreddata la pista che portava il tedesco in Inghilterra. Le parole di Ancelotti sul giocatore ed il suo Everton hanno levato i Toffies dalla lista.

Qualcosa si muoverà e cambierà sicuramente nei prossimi giorni, al momento però c’è da aspettare.

About Redazione

Leggi anche

I NOMI DI ALLEGRI

Massimiliano Allegri è pronto a costruire insieme alla società una Juventus ancor più forte rispetto …