CALCIOMERCATO, Le parole del fratello di Pogba!

CALCIOMERCATO- Il legame tra la Juventus e Paul Pogba sembra essere indissolubile. Dopo una sessione invernale di calciomercato nella quale il centrocampista francese è stato più volte accostato alla Juventus, ora si deve pensare al campo, ma non mancano di certo le notizie, i ruomors e le dichiarazioni.

Chi ha parlato della situazione di Paul Pogba al Manchester United è stato suo fratello Mathias al El Chiringuito TV. Ecco le sue parole riguardo a suo fratello e sulla situazione rinnovo con i Red Devils:

Il rinnovo con il Manchester United? Non credo ne abbiano ancora parlato.

Paul ha ancora un anno di contratto, ma non so se rimarrà fino alla scadenza.

Posso solo dire che se lo United è interessato a monetizzare con la sua cessione, sarebbe il caso di venderlo subito. Altrimenti, potrebbe andare via gratis.

Insomma anche il fratello Mathias mette in evidenza che non c’è una situazione ne chiara, ne tantomeno tranquilla. Il futuro di Pogba è ancora tutto da decifrare, e non è un mistero che la Juventus ci abbia fatto un pensiero su come decodificarlo.

Ora bisognerà aspettare almeno a Giugno per capire l’evoluzione delle cose, dei risultati, della volontà di Paul e della stessa Juventus oltre che del Manchester United.

About Redazione

Leggi anche

CAOS PLUSVALENZE, MOGGI: “Tante squadre coinvolte, ma si parla solo della Juve”

Le parole dell’ex dg bianconero sul tema caldo di queste settimane DICHIARAZIONI – In un’intervista …