CALCIOMERCATO, Obbiettivo sfumato per la Juve?

CALCIOMERCATO- Con l’avvio del mese di dicembre, un calendario di fuoco e tante partite da giocare, il calciomercato invernale si fa incombente.

La dirigenza bianconera sta valutando ormai da giorni la possibilità di inserire in organico un nuovo centravanti, viste le svariate difficoltà bianconere un questa prima parte di stagione nel pacchetto offensivo.

Già da qualche settimana i nomi dei possibili partenti e di quelli entranti si sono fatti evidenti. Chi potrebbe lasciare Torino per aprire a nuovi scenari d’acquisto sono Bernardeschi e Khedira su tutti.

Oltre le questioni posto Champions ed economiche, ora per Paratici sorge un nuovo problema, visto che uno dei nomi che era nella lista sembra essere sfumato.

LA LISTA- In tempi nemmeno troppo lontani, nel taccuino bianconero, sotto la voce acquisti si poteva leggere Icardi, Milik e Giroud.

Proprio il francese, il più abbordabile ed a basso costo, potrebbe però essere sfumato definitivamente. Da tempo anche l’Inter era sempre vicina all’attaccante del Chelsea, ma nelle ultime ore è spuntata un’offerta irrinunciabile per il transalpino.

FC INTERMIAMI- La nuova squadra, di proprietà di David Beckham, militante in America in MLS sarebbe disposta ad un’offerta faraonica per Giroud.

Secondo quanto riportato dal ‘Sun’ , oltre ad un interessante contratto ed annesso ingaggio, Beckham starebbe pensando di offrire al francese una lussuosa casa da 4.5 milioni di dollari. Un abitazione da 60 piani con ogni lusso e comodità.

Tutto ancora da verificare, ma se così fosse la dirigenza bianconere e Paratici dovranno cancellare il suo nome dalla liste e noi non biasimeremmo il povero Olivier…

About Redazione

Leggi anche

EX JUVE, Paratici inizia male la sua avventura inglese

Fabio Paratici non inizia bene la sua avventura inglese. Dopo Fonseca, anche Gattuso rifiuta la …