CALCIOMERCATO, Paratici: arrivato il momento dell’addio?

In casa Juventus pare sia molto precaria la posizione di Fabio Paratici. Infatti, secondo alcune indiscrezioni Andrea Agnelli starebbe pensando di non rinnovargli il contratto in scadenza a giugno, a causa, soprattutto, di diverse scelte sbagliate nelle ultime due-tre sessioni di calciomercato.

Chi potrebbe arrivare al posto del 48enne? Nei giorni scorsi, è stato fatto il nome di Igli Tare, che, però, è sempre molto difficile da strappare alla Lazio di Lotito, mentre è delle ultime ore la notizia secondo cui il club bianconero abbia avuto dei contatti con Luis Campos.

Accostato nel recente passato sia alla Roma che al Milan, secondo il giornalista Duncan Castles, il manager portoghese, pare abbia risolto il contratto che lo legava al Lille ed è ora del tutto libero.

Campos, che è un grande talent scout (in carriera avrebbe scoperto tanti calciatori divenuti campioni se non campionissimi, su tutti Mbappe), come conferma Castles nel suo stesso tweet, sarebbe stato contattato dalla Juventus, oltre che da Barcellona e Manchester United, con quest’ultimo che sembra al momento in pole position per accaparrarselo.

Quindi, per la Juve, sarà davvero arrivato il momento di muoversi per il dopo Paratici?

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Non solo Dybala: Marotta prepara l’altro sgarbo

A riportarlo è il giornalista Rudy Galetti SGARBO – Non solo Paulo Dybala nei pensieri …