CALCIOMERCATO, Paratici guarda in Serie A

CALCIOMERCATO- Sessione invernale avida per i bianconeri, che nonostante tutto si sono assicurati Nicolò Rovella, uno dei profili più rosei del futuro calcio italiano. Sempre per rimanere in tema ‘made in Italy’, Paratici e la dirigenza bianconera sta guardando proprio in Italia per qualche mossa futura.

MIKKEL DAMSGAARD- Un nome che tante big stanno seguendo molto da vicino è quello di Mikkel Damsgaard. Il giovane calciatore danese in forza alla Sampdoria di Ranieri, sta facendo molto bene nel capoluogo ligure, tanto da essersi meritato le avance di molti top club.

In prima linea sul centrocampista classe 2000, ci sono Inter e Juventus, ma anche il Tottenham avrebbe chiesto informazioni. Damsgaard è un duttile centrocampista offensivo, utilizzabile sia sull’esterno ma anche in zone più centrali del campo.

Con la Sampdoria sta inanellando ottime prestazioni, molte delle quali da entrante dalla panchina, tanto che anche Fabio Paratici avrebbe chiesto qualche informazioni in più al club doriano. La Sampdoria di Ferrero avrebbe già fissato un prezzo per il suo gioiello: 20 milioni.

In estate quindi si preannuncia una bella battaglia per assicurarsi il ‘mago’ danese della Samp. Anche la Juventus vuole sedersi al tavolo dove potrebbe partire un agguerrita ‘asta’ per Mikkel Damsgaard.

About Redazione

Leggi anche

I NOMI DI ALLEGRI

Massimiliano Allegri è pronto a costruire insieme alla società una Juventus ancor più forte rispetto …