CALCIOMERCATO, Quasi fatta per il laterale USA

CALCIOMERCATO- Pare che la Juventus non sia stata ad aspettare nemmeno l’apertura del mercato di riparazione per fare sul serio. Secondo quanto riportato già da svariati quotidiani, tra cui ‘La Stampa’, i bianconeri sarebbero già pronti ad abbracciare il laterale statunitense in forza ai Dallas in MLS, Bryan Reynolds.

CONCORRENZA- Non solo la Juventus però si è accorta di questo interessante giocatore, sulle sue tracce c’era anche il Brugge e la Roma.

A detta del giornalista americano Tom Bogert, i giallorossi avrebbero però frenato molto, lasciando a Partici molto più spazio di manovra e magari d’affondo.

BRYAN REYNOLDS– Il possibile nuovo USA bianconero è nato nel 2001, laterale difensivo, all’occorrenza anche esterno alto. Lunghe leve, sfruttando la sua altezza di 1,91 cm, progressioni e sostanza, è questo Reynolds.

Laterale destro, che andrebbe a rimpolpare un reparto sempre precario, conta 27 presenze in MLS e 5 assist.

Come detto, la Juventus sarebbe vicinissima a chiudere, già per averlo a gennaio. Mancano pochi giorni all’apertura ufficiale, aspettiamoci quindi un possibile colpo già all’inizio.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Ultime su De Ligt: dalla Spagna voci su una possibile partenza

Voci spagnole danno Matthijs De Ligt come possibile partente. Contatti avviati tra Barcellona e Mino …