CALCIOMERCATO, Quattro i nomi per il centrocampo bianconero!

CALCIOMERCATO- Ormai un anno fa è iniziata la trasformazione del centrocampo bianconero. In più va aggiunto l’avvento di Pirlo e la nuova linea verde e di ricambio in tutta la squadra.

Già salutati Pjanic e Matuidi, il prossimo a salutare Torino sarà Khedira, accompagnato alla porta con la valigia in mano. Così la mediana bianconera si è affidata a Rabiot e Bentancur, aggiungendogli il palleggiatore verde oro Arthur e McKennie.

2021- Ma se il 2020 ha visto molti cambiamenti nella mediana, anche l’anno venturo non sarà da meno. Le piste interessanti e da seguire sono tante, e la voglia di Paratici e della Juventus di accaparrarsi un grande mediano è tanta.

In lizza ci sono almeno quattro nomi interessanti, da trattative molto più complesse a colpi molto più abbordabili. Andre Pirlo può stare certo che nel 2021 avrà un centrocampista di qualità in più.

POGBA- E’ di un paio di settimane fa l’uscita di Mino Raiola, suo agente, che lo dava ormai per partente da Manchester. Ciò nonostante l’accostamento Pogba-Juvenuts non passa mai di moda.

Il francese è l’oggetto dei desideri, anche se il più costoso e più difficile da raggiungere. La Juventus, ammesso che ci siano margini per operare con i Red Devils, sta studiando un modo per provare a riportare a Torino Paul, intanto però vanno sondate piste alternative.

ZANIOLO- Altro nome spesso vicino ai colori bianconeri è Nicolò Zaniolo. Anche per lui indizi, se così possono essere chiamati, social network. Ma essendo un intoccabile per la Roma difficilmente si potrà arrivare al nazionale azzurro.

Ciò non toglie che il giocatore è nella lista e preferenze di Paratici. Trattativa molto difficile, salvo clamorosi scenari prossimi.

LOCATELLI- Un nome ben più abbordabile e di più facile trattativa è quello di Manuel Locatelli. Ruolo e costi differenti, ma appeal tanto.

Sarebbe una trattativa non alternativa, bensì da portare avanti in concomitanza con le due precedenti. Il tentativo fatto l’estate scorsa è solo il preludio al fatto che la Juventus vuole Locatelli a Torino.

Un giocatore giovane, di prospettiva, che oggettivamente incontra sia qualità sia difficoltà e prezzo delle trattativa abbordabili.

AOUAR- Infine il solito Aouar. Altro nome gettonatissimo e sentito più volte. Gira che ti rigira, il centrocampista del Lione è rimasto proprio li, in Francia, anche se stato a centimetri dal passaggio all’Arsenal.

Questa è forse la trattativa più complicata per quanto riguarda le concorrenti in atto. Infatti su Houssem Aouar, oltre alla Juventus ed ai Gunners, ci sarebbe anche il Real di Zidan, ma soprattutto il PSG.

Il pericolo sono i parigini, che secondo RMC Sport avrebbero già avviato i contatti con il Lione.

Comunque andrà la lista della Juventus e di Paratici è molto folta ed in continuo aggiornamento, e sicuramente Pirlo nel 2021 avrà la sua pedina nuova di zecca per la mediana.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Pogba: Rangnick allo United potrebbe complicare i piani della Juve

Il centrocampista potrebbe decidere di rinnovare il suo contratto con i Red Devils dopo l’arrivo …