CALCIOMERCATO, Raiola indiscrezione clamorosa!

CALCIOMERCATO- Un’interessantissima intervista di TS al noto agente di mercato Mino Raiola ha aperto a scenari incredibili di mercato. Come di consueto, Raiola, senza mezzi termini e con il suo classico stile che lo contraddistingue, ha parlato dei suoi vari campioni che assiste, toccando anche temi molto importanti per il mercato bianconero.

POGBA– Un nome su tutti, che già ieri in serata circolava, è quello di Paul Pogba. Il potente agente italo-olandese non usa mezzi termini sul suo assistito, lanciando di fatto una bomba di mercato.

Inutile girarci attorno. Meglio parlar chiaro, guardare avanti e non perdere tempo a cercare colpevoli: Paul al Manchester Unietd e infelice. (…) Deve cambiare squadra, deve cambiare aria. Ha un contratto che scadrà tra un anno e mezzo, nell’estate del 2022, ma credo che la soluzione migliore per le parti sia quella della cessione nel prossimo mercato.

Parole forti, dirette e senza mezzi termini, che aprono a scenari incredibili. Ovviamente la Juventus è sempre attenta al suo pupillo, alla quale è da sempre accostata, da quando lasciò Torino. Infatti Raiola prosegue così nell’intervista:

Magari potrebbe essere proprio la Juve la sua prossima destinazione. Perché no? Fra l’altro il rapporto con la società e con i suoi ex compagni è eccellente. Al tempo del Covid, Paul non possono permetterselo in tanti. L’importante è volerlo.

DE LIGT- Altro assistito di Raiola è l’olandese difensore centrale, che proprio lui fece approdare in bianconero via Ajax.

Raiola parla di un matrimonio perfetto tra De Ligt e la Juventus. A detta del suo agente, l’olandese diverrà il più forte al mondo nel suo ruolo ed ha la possibilità di vincere il Pallone d’Oro.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Clamorosa proposta di scambio dal Manchester United

Arrivano conferme dalla Spagna su una trattativa che avrebbe dell’incredibile SCAMBIO MONSTRE – Il Manchester …