CALCIOMERCATO, Ramsey verso la Premier League: spunta l’ipotesi Everton

Potrebbe non bastare ad Aaron Ramsey la bella prestazione di ieri al Camp Nou. Infatti, secondo nuove indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, il centrocampista gallese rimane comunque in uscita e, in caso di buona offerta, potrebbe presto salutare Torino.

Ieri sera, nella storica impresa della Juve al Camp Nou, complice anche la bella prestazione generale dei bianconeri, Aaron Ramsey si è rivelato uno dei migliori in campo. Malgrado la sua prestazione positiva, però, il gallese potrebbe essere sacrificato dai bianconeri la prossima estate.

Stando alle voci riportate dal giornale inglese Daily Mail, la dirigenza bianconera avrebbe deciso di cedere l’ex Arsenal per realizzare una corposa plusvalenza, considerando che nell’estate 2019 il giocatore era arrivato a Torino a parametro zero. Si dice, inoltre, che Ramsey potrebbe tornare presto a calpestare i campi della Premier League, dove è seguito molto da vicino soprattutto dall’Everton di Carlo Ancelotti.

Il centrocampista avrà sicuramente ancora occasione, nelle prossime settimane, di riscattarsi agli occhi di Andrea Pirlo, ma Fabio Paratici, per ora, non sembra muoversi dall’idea che, nel caso in cui si presentasse qualcuno per Ramsey, la trattativa potrebbe essere aperta senza particolari problemi.

About Redazione

Leggi anche

JUVE, Ecco quando rientreranno Ramsey e Kaio Jorge

Il gallese potrebbe tornare a disposizione per il match con il Napoli. Discorso diverso per …