CALCIOMERCATO, Sfida all’Inter per uno svincolato di lusso!

CALCIOMERCATO- Il mercato di Gennaio è sempre più incombente è la Juventus si sta già muovendo. A tenere banco è la situazione offensiva. Al parco giocatori di Andrea Pirlo, qualche aggiustamento sarebbe ben accetto e giustificato.

Un nuovo nome e profilo interessante arriva dalla lista dei possibili svincolati. Un nome illustre e dall’appeal allettante è quello di Angel Di Maria.

ANGEL DI MARIA- L’esterno argentino, dall’esperienza infinita, è in scadenza con il club di Parigi nell’estate prossima. El Fideo gradirebbe rimanere in Francia, e magari chiudere li la carriera, ma il rinnovo ancora non è cosa fatta, e con la giusta proposta l’esterno potrebbe cambiare aria.

In più c’è il rapporto con il mister del PSG Tuchel, altalenante e mai convincente Al momento, Di Maria starebbe spingendo per un rinnovo biennale a 7 milioni annui, non pochi soldi insomma.

La Juventus osserva da lontano ciò che accade al di là delle Alpi, conscia dell’ottima possibilità a parametro zero per Giugno prossimo o di un prezzo ribassato già a Gennaio. Il giocatore farebbe comodo nello scacchiere di Pirlo, in più conosce Ronaldo dai tempi del Real.

L’Inter però dal canto suo sta anche lei guardando con molto interesse a Di Maria. Un giocatore d’esperienza ed ancora in grado di grandi prestazioni farebbe comodo a Conte.

Ci sarà da aspettare e capire l’evoluzione del rinnovo di Di Maria con il PSG, intanto però sia Juventus che Inter hanno alzato il livello di attenzione per un possibile colpo illustre dalla lista svincolati.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Contatti in corso per Icardi! A favorire l’operazione…

Si fanno sempre più concrete le voci di mercato che vedono Icardi alla Juventus e …