CALCIOMERCATO, Ufficiale l’acquisto del diciannovenne francese! Il giocatore già a Torino!

CALCIOMERCATO- Inizia ufficialmente oggi l’avventura di Abdoulaye Dabo in bianconero! Con le immagini del giovane giocatore francese, ex-Nantes, a Torino si apre il calciomercato di gennaio bianconero.

ABDOULAYE DABO- In città per le visite mediche, è ufficiale, o quasi, l’acquisto di Dabo dal Nantes. Centrocampista fisico, mancino, che lega perfettamente tecnica ed atletismo.

Anni sulla carta d’identità, 19. Nazionalità francese, direttamente dal Nantes, nel giro della Nazionale transalpina e nel mercato delle big da qualche tempo.

Più o meno questo l’identikit del neo acquisto bianconero. Dabo è stato accostato in passato a molte big, salvo poi perdersi un po’ dal giro sparendo dai radar. Paratici se lo assicura in prestito con diritto di riscatto. Quindi un operazione a costo e rischio bassissimo.

Con tutta certezza verrà mandato in Under23, con la possibilità di qualche apparizione in prima squadra. Una scommessa per i bianconeri, un trampolino di rilancio per Dabo.

L’ultima volta che un diciannovenne francese era approdato a Torino, con poche certezze e tanto futuro, fu Paul Pogba, e tutti sappiamo com’è andata a finire…

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, La Juve sull’attaccante, Inter beffata?

Paratici potrebbe compiere uno ‘sgarbo’ all’Inter ATTACCO – I dubbi riguardanti il riscatto o meno …