CALCIOMERCATO, un altro nome sulla lista di Paratici.

La Juventus starebbe pianificando il calciomercato futuro sulla base delle opportunità che il mercato e i fondi economici presentano. Certo è ormai, che l’obiettivo principale dei dirigenti bianconeri, sia quello di rinforzare la prima squadra, valutando sia calciatori esperti che giovani promettenti. Nelle ultime settimane molte sono state le indiscrezioni relative a possibili obiettivi del mercato invernale ed estivo per la Juventus.

Infatti con la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive di Daniele Rugani al Rennes, pare che Paratici si sia aperto la strada per un possibile arrivo a Torino di Eduardo Camavinga, classe 2002. Il francese è uno dei centrocampisti più promettenti del panorama calcistico europeo e proprio per le sue ottime qualità avrebbe attirato l’attenzione anche di altri club importanti come l’Inter di Antonio Conte.

Pare si tratti di un vero e proprio duello di mercato tra Marotta e Paratici, che riguarderebbe anche il mediano Ryan Gravenberch dell’Ajax (leggi qui), società dalla quale è già arrivato in bianconero Matthijs De Ligt, e che quindi gode di ottimi rapporti con la Vecchia Signora. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, pare proprio che i nerazzurri e i bianconeri sarebbero pronti a sfidarsi per accaparrarsi i due talenti, ma con un occhio sempre alle mosse di mercato del Real Madrid.

About Maria Margherita Leone

Leggi anche

MERCATO, Non solo Dybala: Marotta prepara l’altro sgarbo

A riportarlo è il giornalista Rudy Galetti SGARBO – Non solo Paulo Dybala nei pensieri …