CALCIOMERCATO, Un bianconero nel mirino del Lipsia

CALCIOMERCATO- Le news di calciomercato continuano e proseguono, soprattutto ora che manca meno di un mese all’apertura delle trattative invernali.

La Juventus è a caccia di un attaccante e chissà quali altre mosse la dirigenza sta per escogitare. Ma anche, forse di più, l’attenzione bianconera è sulle uscite.

Tanti i giocatori sul piede di partenza, o comunque non in primissimo piano nel progetto di Pirlo e destinati prima o poi a trovare una nuova collocazione.

Radu Matei Drăgușin, difensore rumeno, classe 2002, approdato a Torino nel 2018. E’ lui il nome che ha attirato non poche attenzioni del mercato. Debutto in bianconero mercoledì scorso contro la Dynamo Kiev, è uno dei profili con miglior futuro nella rosa bianconera.

LIPSIA- Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, il Lipsia si sarebbe già fatto avanti per sondare il terreno con la dirigenza bianconera.

Purtroppo per i tedeschi, l’idea di Paratici e di Pirlo stesso, è quella di trattenere a lungo e rendere primario, il difensore della Romania.

CONTRATTO– Il contratto di Drăgușin è in scadenza l’anno prossimo, ma appunto il desiderio dei vertici bianconeri sarebbe di blindare il giocatore e renderlo sempre più centrale nel pacchetto arretrato di Pirlo.

Non sarà un rinnovo faraonico, infatti il giovanotto della Romania è pur sempre un debuttante, ma sarà fatto in ottica futura e per dargli un futuro a Torino. Le cifre si aggireranno al di sopra dei 500 mila euro e sotto il milione.

About Redazione

Leggi anche

MORATA O CR7, COSA RISCHIA DI PIÙ LA JUVE?!

È periodo di calciomercato, normale sentirne di cotte e di crude, c’è chi va e …