CALENDARIO, I match bianconeri da qui al 2021

CALENDARIO- Oggi sarà l’11^ giornata di Serie A. La Juventus deve chiudere al meglio questa prima parte di stagione, per dare la caccia al Milan capolista.

Dopo oggi, sarà subito tempo di pensare alla 12^ giornata. Il campionato infatti ritorna in campo per il turno infrasettimanale. La Juventus sarà in campo mercoledì 16 alle ore 18:30 per una difficilissima sfida all’Atalanta all’Allianz Stadium.

Di nuovo in campo poi tre giorni dopo. Questa volta i bianconeri saranno in trasferta a Parma, Sabato 19 alle ore 8:45.

Per chiudere un mese infernale dal punto di vista del calendario, sarà Juventus-Fiorentina per la 14^ giornata, ore 20:45.

Dopo questo trittico di gare sarà riposo, per poi riprendere nel 2021, esattamente il 3 Gennaio con la sfida a Torino contro l’Udinese.

Match da segnare assolutamente in calendario è quello dell’Epifania, Infatti il 6 Gennaio, con tutta probabilità in posticipo, sarà super sfida contro il Milan a San Siro.

Queste sono le insidie di calendario per la Juventus. Ancora tre gare quindi, prima di chiudere un mini ciclo se ci dirà se la Juventus di Pirlo è pronta al nuovo anno, e se sarà in grado di tenere il passo delle prime in testa alla classifica.

About Redazione

Leggi anche

3 CARTE ED UN JOLLY COPPA ITALIA

A tre giornate dal termine, cinque squadre lottano per tre posti nello spazio di 8 punti: Atalanta, Milan, …