CALENDARIO, Juventus un mese di fuoco!

CALENDARIO- Un mese di fuoco per i bianconeri. Un mese per dimostrare di essere grandi. Un mese per riprendersi la fiducia e la solidità.

Pirlo e la Juventus andranno incontro ad un mese pesantissimo. Dieci partite prima di Natale, prima del giro di boa. Un tempo ristretto dove si gioca tanto dal sapore d’ esame di maturità per Pirlo ed il suo progetto.

LE DATE- Ci sono giorni ed orari da cerchiare in rosso sul calendario. Partite che saranno imperdibili ed ago della bilancia per la prima parte di stagione juventina. Il 5 Dicembre sarà Derby della Mola contro i granata, ad aprire l’ultimo mese dell’anno.

Tre giorni più tardi, l’8 Dicembre sarà la volta del Barcellona, Pirlo spera sarà una partita scenica e non più incidente sulla qualificazione Champions.

Il 16 sarà invece un test importante in Serie A, a Torino arriva l’Atalanta. Per chiudere un mese di ferro ci sarà lo scontro con la Fiorentina il 22 Dicembre, poco prima del Natale e del riposo.

Il tempo non è un buon amico, soprattutto per chi deve inseguire o dimostrare ancora tutto, è questa la situazione di Pirlo. Un mese pieno di gare, ma tutte abbordabili, e che possono arricchire la Juventus di punti e confidenza. Un mese per rilanciarsi, recuperare il terreno lasciato alle avversarie e tornare in vetta, dov’è abituata a stare.

About Redazione

Leggi anche

JUV-INT, Le designazioni arbitrali di giornata

Chi dirigerà il derby d’Italia di domani LE SCELTE – La fondamentale gara con l’Inter …