CANOVI: “Dybala? Lo vedrei bene alla Lazio. Ronaldo? Addio possibile”

Il procuratore Dario Canovi è un fiume in piena ai microfoni di TuttomercatoWeb Radio, dove affronta i temi di giornata.

Innanzitutto le voci sul possibile addio di Cristiano Ronaldo, secondo il procuratore non diretto a Parigi: “Se prende pure Ronaldo, dove mette poi Mbappè, Icardi, Kean, Di Maria, Neymar? Lo vedo poco probabile, a meno che non ne venda qualcuno. E’ una situazione strana, è uno spogliatoio molto particolare quello. Ho sentito voci di un possibile addio già la scorsa estate di Ronaldo, credo che a 35 sia possibile“.

Più che del fuoriclasse portoghese la Juventus dovrebbe preoccuparsi, a detta di Canovi, di ritrovare Paulo Dybala: “Al momento è inguardabile. E credo che sia un problema fisico”. Se non dovesse recuperarlo, non mancherebbero le destinazioni per il talento argentino: “Ha spesso infortuni muscolari, è vero, ma credo che possa andare ovunque. Io lo vedrei bene nella Lazio di Inzaghi”. Il tecnico biancoceleste gode della stima di Canovi che lo considera “uno dei migliori allenatori europei, non solo tra i giovani”.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, L’Inter è su Dybala come post-Lukaku!

Clamorosa indiscrezione! L’Inter starebbe pensando a Dybala come post-Lukaku, attaccante belga vicinissimo al ritorno al …