CARTELLA MEDICA, Bonucci recupero lampo?

CHECK- Manca poco ormai per mandare in archivio questa pausa Nazionali e lasciare di nuovo spazio al campionato ed alle coppe. La Juventus torna oggi ad allenarsi dopo due giorni e mezzo di riposo.

Tanti i giocatori ancora nelle loro rispettive nazioni. Pirlo intanto fa la conta, con un occhio di riguardo agli infortunati. La speranza è che tutti quelli arruolabili, ma al momento via per le Nazionali, rientrino senza problemi.

BONUCCI- Rientrato domenica notte a Torino, non ci sarà con il Cagliari e Ferencvaros per il problema agli adduttori. Potrebbe però tentare il rientro contro il Benevento, accorciando quelli che erano i tempi di recupero.

CHIELLINI- Il numero 3 rientrerà con tutta probabilità non prima di inizio Dicembre. A sostituire i due leader difensivi rientrano De Ligt ed Alex Sandro, questi giorni di lavoro diranno a Pirlo in che condizioni si trovano.

CHIESA- Da verificare l’esterno ex-viola. L’affaticamento alla coscia destra è stato seguito e curato in questi giorni a Torino. Non preoccupa e dovrebbe esserci senza problemi.

RAMSEY-Lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra. Per il gallese si pensa al rientro contro il Ferencvaros in Champions League

About Redazione

Leggi anche

FOCUS, Pirlo ‘svecchia’ la signora

La certezza del gruppo di Pirlo è la linea verde, la Juventus punta sui giovani …