CARTELLA MEDICA, Bonucci recupero lampo?

CHECK- Manca poco ormai per mandare in archivio questa pausa Nazionali e lasciare di nuovo spazio al campionato ed alle coppe. La Juventus torna oggi ad allenarsi dopo due giorni e mezzo di riposo.

Tanti i giocatori ancora nelle loro rispettive nazioni. Pirlo intanto fa la conta, con un occhio di riguardo agli infortunati. La speranza è che tutti quelli arruolabili, ma al momento via per le Nazionali, rientrino senza problemi.

BONUCCI- Rientrato domenica notte a Torino, non ci sarà con il Cagliari e Ferencvaros per il problema agli adduttori. Potrebbe però tentare il rientro contro il Benevento, accorciando quelli che erano i tempi di recupero.

CHIELLINI- Il numero 3 rientrerà con tutta probabilità non prima di inizio Dicembre. A sostituire i due leader difensivi rientrano De Ligt ed Alex Sandro, questi giorni di lavoro diranno a Pirlo in che condizioni si trovano.

CHIESA- Da verificare l’esterno ex-viola. L’affaticamento alla coscia destra è stato seguito e curato in questi giorni a Torino. Non preoccupa e dovrebbe esserci senza problemi.

RAMSEY-Lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra. Per il gallese si pensa al rientro contro il Ferencvaros in Champions League

About Redazione

Leggi anche

CHIELLINI: “Mi sono fermato in tempo, sto bene. Vogliamo arrivare primi”

Le parole del difensore della Juventus in conferenza stampa ROMA – Dopo le parole di …