CARTELLA MEDICA, Cuadrado-Dybala ed il ritorno Champions

INFERMERIA DA VALUTARE. UNICO ASSENTE ASSICURATO ARTHUR. PER LA CHAMPIONS QUALCHE RIENTRO?

CARTELLA MEDICA- Quando le cose non vanno è normale guardare altrove e sperare che arrivi qualcuno o qualcosa in aiuto. E’ questo il caso dell’infermeria bianconera.

ARTHUR ASSENTE- Unico assente accertato, già da tempo, è Arthur. Il brasiliano è alle prese con la calcificazione di un vecchio infortunio, out sicuro con il Porto ed oltre.

Se il centrocampista si dovrà sottoporre ad intervento, i tempo potrebbero dilatarsi moltissimo, facendo perdere una pedina importantissima ad Andrea Pirlo. L’importanza del play bianconero.

CUADRADO- Il risentimento muscolare avvertito contro il Napoli verrà valutato oggi in mattinata, ma si va verso il fortfait. Il colombiano potrebbe riposare questa settimana.

BONUCCI-DYBALA- C’è invece ottimismo per Bonucci e Dybala. Il difensore, già in panchina a Napoli deve solo trovare la condizione giusta per Mercoledì. Per Dybala oggi sarà il primo allenamento in gruppo dal 10 di gennaio.

L’argentino, dicono le previsioni, potrebbe essere in panchina domani, e restarci salvo incredibili necessità, per rientrare in maniera definitiva lunedì prossimo con il Crotone.

About Redazione

Leggi anche

JUVENTUS – GENOA, Cuadrado stakanovista, prudenza su De Sciglio

Toccherà a lui nella sfida contro il Genoa SENZA SOSTA – La Juventus non può …