CARTELLA MEDICA, Dybala-Ramsey, quando rientrano?

CARTELLA MEDICA- Testa alla Roma, è questo il messaggio trapelato dalla Juventus dopo pochi e brevi festeggiamenti per la vittoria nel primo atto del duello con l’Inter. Due le apprensioni in casa Juventus, le condizioni di Ramsey e Dybala, in vista dei tanti ed importanti impegni nel calendario di Febbraio.

AARON RAMSEY- Il gallese, autore di ottime prestazioni nelle ultime uscite, anche come supporto a Ronaldo ed in gol contro la Sampdoria, è stato assente nella sfida di ieri sera per un acutizzarsi di un problema muscolare durante gli allenamenti.

Trapela dagli ambienti juventini, anche secondo ‘TuttoSport’, che Ramsey dovrebbe farcela per sfida contro la Roma di Sabato alle ore 18:00. Se recupererà a pieno, Pirlo è già intenzionato a schierarlo da titolare. In caso contrario sarà comunque in panchina.

PAULO DYBALA- Altro giocatore fermo ai box, ormai da un po’, è Paulo Dybala. L’argentino è fuori dal 10 Gennaio, contro il Sassuolo per una lesione del legamento del ginocchio.

A quanto si apprende sarà sicuramente out contro la Roma. Ma uno spiraglio di luce si vede, infatti Dybala potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo alla Continassa settimana prossima.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Ramsey in uscita. La decisione del gallese

Il futuro del centrocampista gallese si deciderà dopo l’Europeo. Destinazione: Premier League. MERCATO – La …