CARTELLA MEDICA, Le condizioni di Dybala e McKennie

JUVENTUS- La vittoria sul Sassuolo, prosegue la scia positiva della Juventus e la rincorsa alla vetta. Non solo però gioie in casa bianconera, anche qualche ferita e dolore. Soprattutto, a tenere banco in queste ore sono le condizioni di Dybala e McKennie, usciti anzitempo ieri sera per due infortuni.

CARTELLA MEDICA- L’infermeria bianconera, nel momento clou della stagione, è già abbastanza piena per COVID-19, vedi De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro. Con tutta probabilità ci si aggiungerà qulcunaltro.

Ieri così è intervenuto Andrea Pirlo sulle condizioni dell’argentino:

Ha subito un trauma contusivo sul collaterale, il ginocchio è rimasto sotto: così è nato l’infortunio. Aspettiamo gli esami.

Mentre lo statunitense McKennie è uscito correndo dal campo, nonostante l’allarme fisico/muscolare. Si tratta di un guaio al muscolo ileopsoas.

PAULO DYBALA- Iniziamo dalle notizie più brutte. Paulo Dybala certamente non ci sarà per la sfida di Coppa Italia con il Genoa. Presto invece per sapere se tra 6 giorni giocherà il big match con l’Inter. Purtroppo però non c’è nemmeno un cauto ottimismo, c’è solo attesa di maggiori dettagli, entità e tempi di recupero.

Poco fa l’argentino ha lasciato il JMedical, per le visite alla contusione al ginocchio. Si attendono novità nelle prossime ore.

MCKENNIE- Altra storia invece per il texano. Qui il cauto ottimismo c’è. Gli esami svolti questa mattina al JMedical, hanno accertato la possibilità di vedere McKennie almeno in panchina contro il Genoa, ciò vuol dire che per la sfida all’Inter c’è molta più speranza di averlo se non al 100% almeno all’70-80%.

FEDERICO CHIESA- Infine un ultimo aggiornamento per quanto riguarda Federico Chiesa, anche lui uscito malconcio dal match di ieri.

Solo un brutto colpo alla caviglia, in occasione del rosso ad Obiang, che non preoccupa. Ciesa contro l’Inter ci sarà.

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Infortunio per Aurora Galli: ecco le sue condizioni

Arriva il report medico della società GALLI – Infortunio in allenamento per Aurora Galli, che …