CHAMPIONS, Così il Barcellona questa sera

BARCELLONA-JUVENTUS- E’ tempo di scelte anche in casa Barcellona. Koeman deve fare i conti con un ambiente esplosivo, e deve subito cancellare dalla mente la pietosa sconfitta contro il Cadice.

I risultati nella Liga sono tra i peggiori degli inizi stagione del club catalano. Appena 14 punti in 10 gare. Tutt’altra cosa in Champions, dove Messi & Co. viaggiano a punteggio pieno e 5 su 5.

FORMAZIONE– Qualche defezione anche per l’allenatore olandese, che vuole però a tutti i costi la vittoria per ridare linfa benefica e rigeneratrice ai suoi.

Tra i pali Ter Stegen, con Neto ex bianconero in panchina. Difesa con Alba, Langlet, Araujo e l’americano Dest. Due mediani, Pedri e l’altro ex di giornata oltre Arthur, Pjanic. Il tris di trequartisti tutto fantasia e talento sarà guidato ovviamente da Messi, con a supporto il giovane Trincao da un lato e Coutinho dall’altro. Punta in solitaria Braithwaite.

INDISPONIBILI- Non saranno disponibili Piqué, Sergi Robero, Dembélé ed Ansu Fati. Tanti ed importanti i giocatori out per il Barcellona

PANCHINA- Siederanno in panchina tra gli altri, De Jong, Busquets e Griezmann.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Depay si allontana dal Barcellona: Juve alla finestra

Ecco i motivi del possibile dietrofront dell’olandese DEPAY – Sembrava ormai un affare in dirittura …