CHAMPIONS, Le statistiche del match!

JUVENTUS-FERENCVAROS- Match non facile, faticoso ed estenuante sotto alcuni aspetti. Nei minuti di recupero il lieto fine che fa tutti contenti!

POSSESSO PALLA- La sfera l’ha condotta per buona parte di gara la Juventus, 62% di possesso. Ma le linee chiuse degli ungheresi hanno reso la vita dura agli uomini di Pirlo.

CONCLUSIONI- Anche questo dato spiega l’andazzo del match, 18 conclusioni bianconere ( di cui 7 in porta) contro le 8 (2 in porta) del Ferencvaros. Tiri però che troppe poche volte hanno impensierito il portiere avversario.

FUORIGIOCO– Strano da dover sottolineare questo dato. Ma la Juventus per 9 volte si è fatta pescare al di là della linea. Troppe volte il passaggio è arrivato tardi, o il movimento con largo anticipo. Bene la difesa ungherese.

FASI D’ATTACCO- La Juventus si è portata in fase d’attacco per 199 volte, 96 delle quali potenzialmente pericolose.

La Juve ha creato e ci ha provato. E’ evidente come manchi ancora il mordente finale. La struttura tattica avversaria non ha reso la vita facile alla manovra dei giocatori di Pirlo, ma ridursi ad un jolly pescato dal mazzo contro un avversario così non può far ritenere i giocatori ed allenatore soddisfatti della prestazione.

About Redazione

Leggi anche

CALENDARIO, Settimana cruciale: Spezia, Lazio e Porto in 7 giorni

Stasera all’Allianz Stadium inizia il tour de force casalingo che dirà tanto sulla stagione bianconera …