CHAMPIONS LEAGUE- Il programma e la probabile per il Barcellona!

CHAMPIONS LEAGUE- Il derby vinto ieri sera, il compleanno di Andrea Angelli oggi, sono due bei momenti per i bianconeri, che però devono già pensare alla sfida contro il Barcellona di martedì sera in Spagna.

PROGRAMMA- Andrea Pirlo ed i suoi uomini questa mattina si sono allenati al Training Center. Lavoro di scarico per chi ieri sera è stato impiegato contro i granata. Possesso ed esercitazioni per il resto del gruppo.

Domani mattina la squadra si allenerà, prima della partenza per Barcellona fissata intorno all’ora di pranzo circa.

Successivamente conferenza stampa alle 19, consuetudine della vigilia. Martedì rifinitura ed ultime scelte tattiche e di formazione prima della sfida in serata alle ore 21 al Camp Nou.

PROBABILE FORMAZIONE- Neanche il tempo di gioire per la vittoria nel derby della Mole, che di nuovo Pirlo deve scogliere i dubbi di formazione.

Davanti c’è un unica soluzione e certezza: Morata-Ronaldo. Neanche ieri sera Paulo Dybala ha convinto, e diventa sempre più una seconda scelta e caso bianconero.

Il modulo dovrebbe restare lo stesso visto nelle ultime uscite: 4 4 2. Appurato il fronte offensivo, nella mediana dovrebbe agire come esterni Chiesa da un lato e Ramsey dall’altro. Il gallese è stato tenuto a riposo, solo uno spezzone contro il Torino, appositamente per essere al top contro il Barca.

In mezzo dovrebbe essere la coppia McKennie, in gran forma dopo la sfida di ieri sera, e si potrebbe rivedere Arthur, motivato per la sfida contro la sua ex squadra.

Difesa con Cuadrado a destra, De Ligt e Bonucci al centro con Alex Sandro a sinistra. Dunque riposo per Danilo. In porta Szczesny.

FORMAZIONE: (4-4-2) Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Arthur, Ramsey; Morata, Ronaldo

About Redazione

Leggi anche

COR SPORT, L’Uefa alla Juve: sei in Champions

Le speranze adesso sono diventate certezze: la Juventus parteciperà alla prossima edizione della Champions League. …