CHAMPIONS LEAGUE, Le possibili avversarie della Juventus

La notte di Barcellona offre alla Juventus gli onori di chi ha portato a casa un traguardo storico. Primo posto nel girone e 0-2 dell’andata ribaltato con la voglia di vincere che è insita nel DNA bianconero.

Il risultato ottenuto può, inoltre, rendere meno tortuoso il percorso della Juventus nella massima competizione europea. Per lo meno agli ottavi, dove gli uomini di Pirlo sfideranno una delle seconde classificate degli altri gironi.

In attesa dei verdetti di questa sera che completeranno il tabellone delle squadre qualificate, si conoscono già alcune papabili. Non sarà possibile affrontare la Lazio, seconda del gruppo F, che ha staccato ieri il pass per gli ottavi grazie al pareggio interno col Bruges. Potrebbe arrivare dal girone E l’avversaria della Juventus, il Siviglia reduce dalla vittoria esterna a Rennes. Qualificato come secondo e quindi tra i possibili nomi per gli ottavi, è il Psg, nel girone H vinto dal Lipsia. Tutto, invece, da decidere negli altri gruppi. Lunedì pomeriggio il sorteggio degli ottavi.

About Redazione

Leggi anche

TACCHINARDI: “Inter su Dybala? Se fossi la Juve…”

Le parole dell’ex centrocampista bianconero DICHIARAZIONI – Intervenuto a TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato …