CHIELLINI, Altro stop per il capitano

CHIELLINI- Continua il calvario per Giorgio Chiellini. Neanche il tempo di recuperare dall’ultimo infortunio che già è il momento di rientrare nei box, di nuovo.

Rientrato Lunedì in gruppo, ieri verso fine sessione, ha sentito tirare un muscolo sulla coscia destra, l’altra gamba rispetto all’ultimo infortunio.

Immediato lo stop ed i primi controlli del caso. Niente Dynamo e chissà. Il capitano sperava di rivedere il campo nel derby contro i granata per poi essere pronto al meglio per il Barcellona. Solo gli esami ed i dovuti controlli ci diranno di che entità si tratterà.

Chiellini nell’agosto 2019 era stato operato al crociato, con conseguente stop di sei mesi. In questo inizio di stagione siamo già a quota tre infortuni, con questo.

Ad ottobre risentimento muscolare al flessore della coscia destra, l’ultimo smaltito era la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Ora ci risiamo, nuovamente sulla gamba destra.

Speriamo che non sia nulla di grave e Chiellini possa aggiungere qualche presenza in più alle misere 7 inanellate finora.

About Redazione

Leggi anche

VERSO LA SALERNITANA, Si rivedono Chiellini e De Sciglio

Il difensore e il terzino saranno entrambi disponibili martedì contro la Salernitana. Mistero, invece, sulle …