CHIELLINI, Questione rinnovo

JUVENTUS-Giorgio Chiellini è un leader, il capitano e bandiera. Il suo contratto è valido fino al 2021, ciò significa che necessita o necessiterà di un aggiunta.

Al momento però si va verso la pista, quasi scontata e in comune accordo tra dirigenza e Giorgio, di riparlarne nel 2021.

Di certezze per questo rinnovo però non ce ne sono. La situazione è strana e difficile. La pandemia ha rimescolato le carte, e l’età per Chiellini avanza.

Il problema vero ed unico è la condizione fisica. Chiellini firmerebbe ad occhi chiusi per un rinnovo, ma la sua condizione, che lo tiene spesso, troppo, lontano dal campo possono essere un ostacolo.

Rinnovare per fare panchina o essere in infermeria non conviene a nessuno, ecco perché Chiellini starebbe valutando anche la possibilità di non firmare e chiudere la carriera da giocatore.

INFORTUNI- I problemi muscolari sono evidenti ed all’ordine del giorno per Chiellini. Questo inizio di stagione lo ha visto in campo a singhiozzo, 4 presenze spezzettate, appunto per i problemi fisici.Troppo poco per il capitano, che giustamente non vuole essere destinato a questo.

Ci sarà tempo e modo per parlarne, intanto Chiellini ed il rinnovo rimangono in pausa e discorso da destinare al futuro.

About Redazione

Leggi anche

PREPARTITA, Paratici: “Pirlo? Ci dà tantissima energia”

Ecco le dichiarazioni del dirigente bianconero VERONA – Il ds bianconero Fabio Paratici ha parlato …