CHIESA: “La Spagna ha meritato. L’espulsione a Bonucci non si è mai vista”

Compagni di squadra in bianconero come in Nazionale, l’attaccante analizza l’episodio chiave dell’espulsione di Bonucci.

MILANO – Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Federico Chiesa non ha ben digerito la decisione del direttore di gara di espellere Leonardo Bonucci al 42′ del primo tempo di Italia-Spagna. Così l’attaccante bianconero nel post-partita:

“Abbiamo perso dopo tante partite, alla fine ci stava. Grande merito alla Spagna, potevamo essere più cinici ma stasera la Spagna ha ampiamente meritato. Diamo il massimo fino alla fine, per i tifosi e per il nostro allenatore. Qyesto non ci ferma e pensiamo alle prossime gare e a vincere altri trofei. In 10 è dura, anche in parità avevamo sofferto. In 10 contro 11 è stata una bella mazzata, ci sono stati due episodi, la rete fallita e il gol che potevamo evitare. Espulsione a Bonucci? Per me molto severa, non ho mai visto una cosa così in campo internazionale. Non c’era bisogno di dare un giallo gratuito sulle proteste, ha questo diritto”

About Redazione

Leggi anche

FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato della 9^ giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi …