CHIESA: “Pirlo mi ha aiutato tantissimo in questi mesi. Sono migliorato grazie alla mentalità della Juventus”

Le parole di Federico Chiesa in merito al suo momento in bianconero

GRAZIE ALLA JUVEFederico Chiesa, giovane attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il classe 1997 avrebbe parlato del suo momento in bianconero e del grande aiuto da parte del proprio mister, Andrea Pirlo. Di seguito, le sue parole:

Secondo me quello che mi ha caratterizzato quest’anno è la continuità di prestazione. Questo è quello in cui penso di essere migliorato di più. Poi è ovvio che i risultati vengono da sé. Sicuramente è un po’ di tutto: dal giocare con i campioni, a vedere come si allenano, agli allenamenti, a quello che mi ha insegnato il Mister e che mi chiede. È un po’ tutto e soprattutto anche la mentalità che c’è alla Juventus di volersi migliorare sempre e di vincere. Il Mister mi ha aiutato tantissimo in questi mesi, da quando sono arrivato. Soprattutto per la fiducia che mi ha dato e lo devo solo ringraziare. E per il fatto che ogni giorno mi dà consigli su come migliorare il mio gioco, dalla fase difensiva fino all’attacco. E questo penso che mi abbia aiutato tanto

About Redazione

Leggi anche

MAURO su Juve-Atalanta: “Chiesa oggi può essere decisivo. Dybala deve cambiare marcia”

Le parole dell’ex giocatore bianconero su Juventus-Atalanta. DICHIARAZIONI – Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus …